CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 sui contratti conclusi a distanza e GARANZIE per l’acquirente.
Soggetti.
Fornitore: l’azienda Teddies Srls con sede legale a Rimini, via XXIII Settembre 1845 n 109 .
Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della registrazione e accettazione delle presenti condizioni generali (requisiti per essere Clienti: maggiore età possesso di indirizzo email per privati e partita iva per le aziende).
Oggetto del servizio.
Tramite il servizio E-commerce Teddies Srls mette a disposizione del Cliente uno scaffale virtuale dal quale è possibile visionare online e acquistare tutti i suoi prodotti. Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte ed effettuare acquisti in base alle presenti condizioni di vendita e alla propria registrazione in anagrafica Clienti.
Prezzi.
Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono da intendersi “IVA inclusa” ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura (preventivo o carrello) nel momento stesso dell’inoltro dell’ordine al Fornitore. I prezzi di alcuni o tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun preavviso. Le spese di consegna sono a carico del cliente , salvo diverse eccezioni. Importo minimo per acquistare e’ € 100.
Pagamento.
Il pagamento avviene a scelta del Cliente nelle seguenti modalità:
Pos Virtuale (Pagamento carte di credito), Paypal
Bonifico Bancario Anticipato .
Modalità di Consegna.
Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corriere espresso GLS o BRT. Le spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
Tempi di consegna: i tempi per la consegna saranno comunicati al cliente nella e-mail di conferma . Al momento della partenza dell’ordine verrà inviata al destinatario una e-mail con tutti i dati della spedizione.
Resi e rimborsi
La nostra politica non effettua resi gratuiti, solo in caso di articolo danneggiato, non facciamo ritiri a nostro carico se il prodotto non e’ più necessario. Puo' scegliere un corriere che preferisce, e dal momento che riceviamo l' articolo emettiamo un rimborso.